Gentile cliente,
da oggi il tuo libro è su Facebook.

Autorinediti ha il piacere di presentarti la propria pagina sul social network più frequentato al mondo: Facebook.


Lo scopo è avvicinare il più possibile scrittori e lettori, ovvero produttori e fruitori della filiera editoriale.

Facebook rappresenta una possibilità eccezionale per i nostri scrittori e lettori. Quest’ultimi avranno la possibilità di postare giudizi, commenti e brevi recensioni sui libri pubblicati da Autorinediti. Gli scrittori potranno inserire immagini, articoli ed eventi, condividere link che rimandano ai propri libri, pubblicare video e quant’altro, il tutto al fine di pubblicizzare al meglio il proprio lavoro e la propria passione.


Ogni libro ha un target, un messaggio da portare al destinatario.

Mediante la pagina di Facebook gli autori potranno interagire con il pubblico, saggiare i loro interessi, capire dove migliorare e quale pagina ha fatto sognare i propri lettori. Solo attraverso il confronto diretto nascono i grandi capolavori.


Condividi la pagina con i tuoi amici del social network, promuovi le tue attività e segui tutte le novità editoriali di Autorinediti.


Sei uno scrittore? Autorinediti ti offre l’imbarcazione sicura per solcare il mare sconfinato della rete e condurti al successo editoriale

Sei un lettore? Autorinediti ti offre un modo semplice e interessante per conoscere le novità del panorama letterario italiano.