L'Ultimo Giorno Dello Scorpione
di Linda Stocco
Prezzo € 19,00
Editore: AUTORINEDITI
Collana: Autorinediti
Argomento Gialli di pagine 264
ISBN 978-88-6651-112-0
Formato 15 x 21 cm (A5)
Rilegatura brossura fresata
Copertina morbida con alette 4 colori
"L'ultimo giorno dello scorpione" è un noir di 324 pagine , ambientato nel Polesine dove un serial-killer, spinto da un odio profondo, rapisce anziane donne, le sevizia e le tortura fino a portarle alla morte. Ma quale sarà il motivo di tanto livore?
A trovare la soluzione, saranno Elena Valentini , psicologa, e Alessandro Rinaldi, tenente colonello del Comando dei carabinieri di Rovigo nonché comandante del nucleo investigativo.
I due, uniti non solo dal lavoro, ma anche sentimentalmente, arriveranno alla soluzione del caso per strade diverse ma quasi contemporaneamente scoprendo una verità agghiacciante .
E’ una storia avvincente che coinvolgerà il lettore dalla prima all’ultima pagina in un susseguirsi di sentimenti dove odio, amore , passione e pietà , porteranno ad un finale dai risvolti emozionanti e commoventi.
E’ un romanzo inserito nei contorni del Polesine in cui sono descritti i fantastici paesaggi palustri del Delta e i numerosi fiumi che lo attraversano dando. modo al lettore di conoscere una fantastica terra ancora poco conosciuta e incontaminata dove si può ancora ammirare la natura in tutte le sue forme.
A chi si rivolge
Visite (6168)