È giunto il tempo di conoscere e far conoscere il SACRO SOLE, affinché possa finalmente radicarsi in noi, perché possa aprire una breccia nei nostri cuori e permetterci di vivere una vita autentica, senza più malignità. È il SACRO SOLE, la Luce invincibile (SOL INVICTUS) che ci aiuta a compiere quei passi che non abbiamo il coraggio di fare, che ci infonde quella forza e quella fede che ci permettono di fare il salto quantico verso la vibrazione dell’Amore, che cambierà le nostre vite per sempre.
Nella Luce di questo Sacro Sole, ritroviamo la simbologia mitologica, astrologica, cristica, arcangelica e tanto, tanto altro ancora.
Per questo, il libro è stato scritto con l’intento di descrivere minuziosamente la potenza del Sacro Sole in ogni suo aspetto.
Sarà, dunque, interessante scoprire come l’antico patriarca Enoch giunge a tale illuminazione solare nella vita terrena, che lo farà poi trasformare in Arcangelo Metatron.
Il suo compito sarà quello di trasmettere alla discendenza profonde verità, esortazioni e benedizioni incredibili che sono arrivate fino a noi, uomini di oggi.